Pubblicato da: Mimì | 10 settembre 2009

Addii iniziati…

Ebbene sì! Da ieri sera è iniziato il waltzer di addii… I primi che hanno beneficiato di tale onore sono stati i miei cari amici claun… Che tristezza salutare la mia seconda famiglia, i compagni di avventure strampalate, di pianti e di emozioni che in questi 3 anni e mezzo hanno saputo sempre esserci nei momenti più particolari della mia vita!

Viki, ti porterò con me grazie al tuo libro di storie, chissà che prima di addormentarmi, soprattutto all’inizio del mio soggiorno, non riesca a trovare la pace leggendone qualcuna… Grazie all’amico che in te ho trovato, grazie dei consigli, degli abbracci e dei pensieri che mi hai dedicato…

Garzy, colei che per me sarà sempre LA presidenta, non importa chi ci sarà dopo di te, ma per me tu resterai per sempre tale. Una presidenta operaia, amica, con la quale potersi scontrare senza mettere a rischio il legame!

Zia Luci, la mia sorellina trainer. Che sempre ha governato le nostre riunioni con un pizzico di maturità e calma che noi giovani non abbiamo!

Hope e Tadan i due cuccioli trainer che in quest’anno, col loro entusiasmo e la loro carica, hanno insegnato più cose a me e a Luci di quante ne abbiamo insegnate noi a loro.

E poi Baba, Sticcio, Pizzico, e tutti gli altri!

Mi mancherete, mi mancheranno i momenti di gioco, di discussione, ma soprattutto quelli di amicizia che con voi ho trovato!

Ma almeno sarete con me, nelle mie tasche in quei pochi centimetri di plastica rossa…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: