Pubblicato da: Mimì | 18 settembre 2009

Primo pasto a Montrouge

Eccomi reduce dal mio primo pasto qui in campus!

Ho finalmente incontrato i coinquilini del 4° piano (ovvero il mio)…per ora ho conosciuto 4 cinesi dai nomi impronunciabili (We è il più facile, poi c’è Sciasù e poi qualcosa tipo ciòc’è e poi booooooohhhh) e una ragazza dalla Costa d’Avorio che si chiama Brigitte… sono tutti post-doc di qualcosa: insomma tutti ben più grandi di me… Poi mi dicevano che ci sono degli studenti del dottorato e dovrebbe essercene uno inglese, il che vorrebbe dire riuscire finalmente a parlare inglese con qualcuno che lo parla da madrelingua e così aumentare la qualità!

Oggi ho fatto qualche acquisto per migliorare l’aspetto e la funzionalità (nonchè l’odore) della stanza ma è ancora lontana dal non sembrare una stanza d’ospedale…ma almeno ora ho un piatto in con Audrey Hepburn stampata per contenere alcune cose importanti, delle candele profumate dentro all’armadio (così i vestiti profumano) e un diffusore per l’ambiente alla vaniglia-lavanda…oltre che degli attaccapanni e una ciabatta per le prese di corrente!

Ora esco a fare due passi e qualche foto in notturna, c’è il boulevard peripherique quì sotto e spero di riuscire a creare qualche scatto interessante! E di scacciare questa malinconia che oggi non vuole abbandonarmi…

Rispondi

Categorie

