Pubblicato da: Mimì | 29 settembre 2009

Si comincia!!

autunno

Ebbene sì ormai è giunta la mia ora! Anzi è anche già passata!

Ieri ho avuto il primo giorno in ufficio…sono tutti iper mega sileziosi e lavoratori, ma poi in pausa pranzo si mangia tutti assieme e si fanno quattro chiacchiere…e sono tutti molto simpatici! L’età massima del team credo sia sui 35, quindi è facile rapportarsi! Oggi in 4 andavano in piscina, io purtroppo non avevo con me il costume se no mi sarei volentieri aggregata! Va beh sarà per martedì prossimo!

La cantine è all’interno dell’ENS ed accogliendo soltanto i normaliens non è troppo grande e il cibo è più che accettabile! Oggi ho provato una “spetasciata” di puré e carne…che si è rivelata una delizia!! Almeno così faccio un pasto decente…e a cena vedo d’arrangiarmi con molta poca voglia!

Sia ieri che oggi finito di studiare mi sono immersa per le strade di Parigi a fare grandi passeggiate…e qualche acquisto ovviamente!

E’ così bello poter uscire e vedere ogni giorno una strada nuova…e soprattutto non incontrare mai due volte la stessa persona!! O se capita ovviamente non ricordarsi d’averla già incontrata!

Responses

  1. andar d’accordo sul lavoro è la cosa più saggia che si possa fare
    avere dei buoni colleghi è il vivere bene le proprie giornate
    parigi…mi è piaciuta un sacco, non ci ho mai lavorato, l’ho solo visitata
    beata te che puoi scoprire angoli a me sconosciuti…
    buona giornata 🙂


Rispondi

Categorie

